Nel nostro Studio dentistico a Torino il trattamento sbiancante è di ultima generazione. Avere dei denti bianchi e luminosi rende sicuramente più gradevole il nostro aspetto nella sua totalità! Anche se non esistono dei canoni estetici fissi della bellezza del sorriso, poiché ogni bocca è unica, avere dei denti bianchi e splendenti aiuta ad illuminare tutto il viso.
I trattamenti di sbiancamento dentale permettono di raggiungere efficacemente questi obiettivi.
Indubbiamente il primo fattore è fisiologico, ma ci sono molti altri fattori che contribuiscono all’ingiallimento dello smalto:
A molti non piace il colore dei propri denti, spesso troppo gialli, troppo grigi, talvolta macchiati. Oggi esistono vari sistemi per trasformarne il colore: il nostro studio a Torino è in grado di consigliarvi il trattamento di sbiancamento dei denti più idoneo in base alle vostre personali caratteristiche.
Uno dei sistemi di sbiancamento dei denti ritenuti tra i più efficaci, da noi utilizzato, prevede l’applicazione sui denti di un gel a base di perossido di idrogeno al 38% che, stimolato dalla luce blu di una lampada specifica per il trattamento, accelera il processo di sbiancamento dei denti e ne aumenta l’efficacia.
Il gel, durante la sua fase di attivazione, a contatto con la dentina, sviluppa ossigeno ed il colore della tinta della dentina cambia, eliminando così le macchie.
I gel professionali, da noi utilizzati, non aggrediscono lo smalto, in quanto non prevedono un meccanismo di abrasione, ma di semplice penetrazione nei tubuli dentinali: provocano solo un cambiamento del colore della dentina.
A seconda delle esigenze, in seguito alle sedute di sbiancamento precedentemente descritte, il trattamento prevede una seconda fase.
Il paziente può proseguire domiciliarmente un trattamento sbiancante mediante applicazioni giornaliere di mascherine individuali termoformate, da riempire con perossido di carbamide al 20% (per completare il trattamento raggiungendo il risultato desiderato).
Ogni trattamento di sbiancamento dei denti viene effettuato sotto il controllo medico, per garantirvi la massima sicurezza ed il miglior risultato.
Lo sbiancamento dei denti insieme alle faccette dentali e al ringionavimento del viso tramite fillers fanno parte delle attività di alto livello che lo studio Silvestri ha intrapreso per un’estetica dentale ottimale.
Ti bastano solo 10 minuti e un budget di poche decine di euro per ottenere un risultato sorprendente e donare ai tuoi denti un aspetto più luminoso!
E’ l’ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per chi teme un’eccessiva sensibilità provocata da questi trattamenti sbiancanti. Questo trattamento infatti è molto delicato :
Dopo aver provato questo tipo di illuminante potrai scegliere di ottenere un risultato ancora più profondo e duraturo nel tempo, con un semplice upgrade ad un trattamento completo.
Si tratta di un trattamento sbiancante professionale di nuova generazione, nato dalla sapienza di dentisti ricercatori con incredibili vantaggi per i tuoi denti:
Con un’esperienza di 5 anni ed oltre 80.000 trattamenti effettuati soltanto in Italia, questo tipo di sbiancamento rappresenta il top di gamma. Studiato per affrontare le situazioni più difficili, come denti con macchie da tetraciclina o denti sottoposti a terapia endodontica, è in grado di produrre ottimi risultati in un’unica seduta, anche partendo da tonalità molto scure.