Con le convenzioni dirette si è concordato con il fondo un tariffario preferenziale: una quota del costo è corrisposta direttamente dal fondo stesso allo studio, mentre la restante parte risulta a carico del paziente.
In caso di convenzione diretta, il nostro preventivo dettagliato evidenzia la quota a carico del fondo e la quota a carico del paziente. NON accettiamo convenzioni dirette con fondi che impongono costi delle prestazioni che non ci permettono di mantenere i nostri standard di qualità e sicurezza delle cure.
Le convenzioni indirette prevedono che il paziente paghi direttamente allo studio il costo delle prestazioni. In seguito alla presentazione di un modulo di rimborso, il fondo provvederà a rimborsare all’iscritto la quota prevista dal tariffario. La nostra amministrazione è a disposizione dei nostri pazienti per la compilazione dei moduli e l’istruzione di eventuali pratiche di pre-autorizzazione.
Con alcuni fondi abbiamo concordato delle tariffe agevolate che prevedono uno sconto del 10% rispetto al costo di listino delle nostre prestazioni, oltre a promozioni specifiche.
Accettiamo tutti i fondi che prevedono la convenzione indiretta aiutando il paziente con la compilazione dei moduli necessari per ottenere il rimborso.
Tecnologia all’avanguardia, finanziamenti personalizzati e convezioni. Servizi ad hoc per soddisfare le necessità di tutti i pazienti!
Scopri tutti i trattamenti di estetica eseguiti nel nostro Studio Dentistico a Torino.
Nel nostro Studio utilizziamo le ultime tecnologie per la cura dei denti.
Finanziamenti personalizzati per soddisfare le esigenze del singolo paziente.
Scopri tutti i trattamenti eseguiti nel nostro Studio Dentistico.